Maschera Medica Monouso
DSFM
Nome del prodotto: Maschera Medica Monouso
Specifiche del modello del prodotto: 17,5 x 9,5 cm., lunghezza del singolo laccio 14 cm.
Composizione strutturale: la Maschera Medica Monouso è composta da un corpo maschera per il viso, una clip per naso ed una fascia multistrato.
Ambito di applicazione: è adatta per essere indossata da personale clinico durante una procedura non invasiva, per fornire protezione ai pazienti sottoposti a trattamento, al personale medico che esegue procedure invasive e per prevenire la diffusione di virus e/o batteri mediante schizzi di sangue e fluidi corporei.
Istruzioni per l'uso:
1) agganciare l’elastico alle orecchie ma separatamente, prima destro e poi sinistro o viceversa;
2) allineare la clip per il naso al di sopra di esso e pizzicare delicatamente la clip nasale per modellarla, in modo che la clip nasale sia adatta a diverse forme del viso;
3) tirare le pieghe sulla maschera e regolarle per sigillare naso e bocca.
Regolamentazioni normative: soddisfare le disposizioni della direttiva 93/42/CEE che si applicano ad esse, il prodotto in esame è stato designato alla Classe 1 conformemente all’allegato della direttiva 93/42/CEE, standard utilizzato EN 14683:2005.
Controindicazioni: nessuna
Precauzioni:
1) cortesemente leggere le istruzioni attentamente prima dell’uso e utilizzarla entro il periodo di garanzia;
2) questo prodotto è solo monouso. Prestare attenzione a controllare la confezione prima dell’utilizzo, se la confezione è manomessa o danneggiata è proibito il loro uso;
3) dopo aver usato il prodotto, dovrebbe essere smaltito come richiesto dall’istituzione medica nel dipartimento di protezione ambientale;
4) questo prodotto monouso deve essere sostituito con uno nuovo dopo averlo indossato per 4-6 ore e deve essere scartato dopo l’unico uso o il tempo massimo previsto.
Condizioni di conservazione e trasporto:
la maschera medica monouso viene conservata in un luogo a temperatura ambiente con una umidità relativa (HR) 85% ≤, in un ambiente ben ventilato e non in presenza di gas corrosivi. Durante il trasporto dovrebbe essere protetta dall’umidità e dalla luce solare.